Discreta partecipazione per la manifestazione a favore dei disabili per il diritto alla mobilità nel Comune d'Ischia . La manifestazione nasce dall'impegno e dalla sensibilità di Rosa ,Presidente dell'Adi e da PithecusaBlogSpot.com contro le barriere architettoniche . Ci dispiace per la totale assenza delle amministrazioni del Comune d'Ischia a cominciare dal Sindaco Ferrandino ,che ancora una volta hanno dimostrato totale insensibilità ,cosa che non succede mai in campagna elettorale .
giovedì 29 maggio 2008
GIORNATA DEL DISABILE TUTTI TRANNE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEL COMUNE D'ISCHIA
Pubblicato da ischia 76 alle 17:36 0 commenti
lunedì 19 maggio 2008
23 MAGGIO 2008 MANIFESTAZIONE CONTRO LE BARRIERE AD ISCHIA ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE DISABILI ISOLA D'ISCHIA E PITHECUSA.BLOGSPOT
Diverse volte il nostro blog ha intrapreso lotte a favore dei diversamente abili,in particolare contro le barriere architettoniche che ancora oggi vengono costruite in barba al diritto di mobilità dei diversamente abili . Quindi il 23 maggio verso le 10:30 vi invitiamo a partecipare a questa importante iniziativa che si terrà nel piazzale antistante il Comune d'Ischia,perché disabili si nasce ma si può anche diventare .
Pubblicato da ischia 76 alle 19:24 0 commenti
domenica 18 maggio 2008
sabato 17 maggio 2008
SU PITHECUSA WEB TV LO SBARCO DI UN MITO . IL MITO MAGNOTTA !
Pubblicato da ischia 76 alle 18:05 0 commenti
Etichette: Video disponibili nella normale programmazione di Pithecusa web tv E on-demande
lunedì 12 maggio 2008
giovedì 8 maggio 2008
mercoledì 7 maggio 2008
CONTENITORE VUOTO E ABITI IN VETRINA
Questo lo spettacolo che da giorni si presenta nel parcheggio del palazzetto del Comune d'Ischia . Un contenitore per il recupero di abiti usati vuoto con al di fuori il proprio contenuto . Il sistema di carico è abbastanza semplice,solo che bisogna ripetere l'operazione diverse volte affinché il sacco entri nel contenitore . Il contenitore è abbastanza in vista tanto da essere stato utilizzato per l'affissione di un manifesto pubblicitario ,a due passi dall'istituto alberghiero e dalla caserma della guardia di finanza ma nessuno,nemmeno i militari delle fiamme gialle hanno sentito il bisogno di contattare il Comune . Gli stessi carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia mentre scattavamo la foto sono passati dal parcheggio ,hanno dato solo una sbirciatina . Noi ci chiediamo la polizia municipale,i carabinieri,la polizia e via di seguito ,pagati dallo Stato e quindi dai contribuenti perché non segnalano mai niente ? E gli operatori ecologici perché non puliscono ?
Pubblicato da ischia 76 alle 11:36 0 commenti
Etichette: CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE
martedì 6 maggio 2008
sabato 3 maggio 2008
venerdì 2 maggio 2008
PREDICANO BENE E RAZZOLANO SEMPRE PEGGIO METTENDO IN PERICOLO VITE UMANE COME IN UN CALVARIO
Predicano l'amore fraterno ma in realtà i fatti sono ben diversi . Nella mattinata siamo stati avvisati da diversi abitanti della frazione di S.Antuono che denunciavano la mancanza di sicurezza degli operai che lavoravano su un ponteggio scandalosamente fuorilegge senza peraltro imbracature e casco protettivo . Noi ci chiediamo come sia possibile nel 2008 dopo diverse morti bianche ,dopo le morti di alcuni operai dell'ex cantiere Albergo Giusto consentire ancora questo . Il prete o chi ha commissionato questi lavori si dovrebbe vergognare perché per risparmiare alcuni euro mettono in serio pericolo delle vite di padri di famiglia ,gli stessi che probabilmente ogni domenica ascoltano il prete dal pulpito che parla di Giustizia, Amore e di otto per mille . VERGOGNA !!! ( Chiediamo il pubblico intervento del quotidiano Il Golfo e del Segretario Generale del PCIML Sindacalista Domenico Savio )
Pubblicato da ischia 76 alle 13:00 0 commenti
Etichette: CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE
giovedì 1 maggio 2008
11 settembre - Dov'è la verità?
DISPONIBILE ANCHE NELLA PROGRAMMAZIONE DI PITHECUSA WEB TV
Pubblicato da ischia 76 alle 08:15 0 commenti