mercoledì 20 agosto 2008

NEL COMUNE D'ISCHIA C'E' CHI PUO' E CHI NON PUO'

L'amministrazione Ferrandino è sicuramente la peggiore che in assoluto abbia amministrato il comune d'Ischia . Con delle delibere scellerate ha creato un piano anti traffico che ha penalizzato le fasce deboli. E' stato capace di distruggere il servizio pubblico di autobus della Sepsa ora Eav,il fiore all'occhiello della nostra isola . Ha vietato la circolazione degli autobus grossi della Sepsa,facendo viaggiare i residenti e i turisti come delle bestie in autobus microscopici . Ma il Sindaco Ferrandino permette la circolazione degli autobus gran turismo,i quali non creano ingombro . Il primo cittadino farebbe bene a prendersi l'autobus e andarsene in esilio sulla Cercola perchè il comune d'Ischia non ha bisogno di essere disamministrata in questo modo assurdo .

sabato 16 agosto 2008

Carlo Verdone - l'intellettuale

mercoledì 13 agosto 2008

MARSALA 20 KM DI COSTA CON BANDIERA BLU

La città di Marsala nel 2008 riceve la bandiera blu per tutti i 20 Km di costa,grazie alla buona amministrazione del Sindaco Lorenzo Carini e della sua giunta comunale,che a differenza di altri amministra il proprio territorio nell'interesse della propria popolazione . Dobbiamo dire che dopo aver visitato diversi lidi,siamo rimasti compiaciuti dalla quantità e dalla qualità dei servizi offerti . Il punto di forza è la pulizia degli arenili sia privati che pubblici . Ringraziamo il Lido Pakeka ,il più grande di Marsala ,e dal ristorante adiacente gestito dal simpatico e cordiale Peppe Buonafede che ci ha ospitati e ci ha deliziati con piatti a base di pesce freschissimo e fichi d'india,che non mancano mai ! Degna di nota è la cura e la pulizia del territorio ,senza nessuna stupida barriera architettonica oltre ad un servizio di autobus pubblici impeccabile che farebbe vergognare il cosiddetto Sindaco Ferrandino .Da visitare sono le famosissime ,storiche e antiche cantine Florio .


mercoledì 6 agosto 2008

martedì 5 agosto 2008

AL PRETE PASSA IL TEMPO MA NON IL VIZIO



Che vergogna parcheggiare la propria auto sul posto riservato ai disabili. Approfittare dei più deboli,negandogli il diritto al posto auto, per noi questa è pura e autentica inciviltà ,ancora di più se a farlo è un prete . In questo caso il prete è recidivo,ma forse a loro tutto è concesso . A dicembre dello scorso anno dalle pagine di questo blog e da quelle del quotidiano Il Golfo vennero pubblicate altre foto che mostravano il medesimo abuso . Rosa iacono,responsabile dell'Associazione Disabili Isola d'Ischia si sente avvilita da questo comportamento sconsiderato e strafottente e ci ha promesso che prenderà posizione contro questi fenomeni . Noi chiediamo al prete in questione,Don Carlo Candido di rispettare i disabili andando a parcheggiare la propria auto negli spazi consentiti ,anche perchè a pochi metri dalla chiesa di S.Antuono ,dove lui è parroco ci sono due parcheggi pubblici,quello di via Acquedotto e di via Ca Tavola . Chiediamo l'Intervento di " Sua Santità " il Vescovo d'Ischia Padre Filippo Strofaldi e di Domenico Savio ,Segretario Generale del PCIM-L .