lunedì 14 gennaio 2008

ISCHIA-COMUNE DI BARANO,UN GIORNO DI ORDINARIA MONNEZZA

1 commento:

Pasquale Cautiero ha detto...

Mi complimento con chiunque esso\a sia, per la capacita' di rincorrere la notizia, per l'arte investigativa, per la volonta' di denunciare tutte le ingiustizie che ogni giorno in italia prendono vita, per l'istinto publicitario.
Ma ragazzi non è cosi' che si fa!?!
Io per primo sono contro all'amministrazione passata e presente, e sono l'allievo di qualcuno che molti anni fa aveva intenzione di liberarci da queta paludosa stasi, infatti incomincio' la "guerra" politica, contro chi da anni cerca di ricattare coloro che non ci stanno.L'amministrazione del comune di barano, non ha dimostrato la volonta' di tutelare il popolo su quelle che sono le reali problematiche della nostra collettivita'; non ha ritenuto utile promuovere lo sviluppo, è stato incapace o forse non volenteroso di civilizzare una popolazione che per indole è iprendritrice, e che per anni ha distribuito la maggior parte dei consensi in un sistema clientelistico che a tanti ha portato piacere. Ma come solito in italia tutti gli elementi pericolosi vanno eliminati e cosi' fu per chi mi ha insegnato queste cose, egli infatti tolse la sua attenzione alla politica e la dedico' alla famiglia e al lavoro, ed oggi non deve dire grazie a nessun cittadino ma solo a coloro che l'hanno scelto per la sua professionalita'.
Oggi, in un periodo di estrema crisi del turismo fonte unica dei nostri guadagni, motore della nostra economia, unico mezzo di entrata di ricchezza, Ischia naviga in un mercato difficile e competitivo con un etichetta altamente negativa, e non aveva nessun bisogno di essere infangata ulteriolmente con i vostri video.
Volete capire che i panni sporchi si lavano in famiglia? Che è arrivato il momento di finire questa lotta tra di noi a chi fa piu' male all'altro.
Bisogna unirci e fare qualcosa di concreto non mettre solo filmini su internet.
Ma io mi chiedo, quante delle vostre tavole dipendono dal numero di turisti che ischia ospita in un anno?
Pasquale cautiero