QUALCHE GIORNO FA AVEVAMO ESTERNATO TUTTA LA NOSTRA INCAZZATURA CONTRO UNA GIORNALISTA DI TELEISCHIA IN QUANTO DAI TELESCHERMI NON VISUALIZZAVAMO LA DICITURA DEL NOSTRO BLOG SU UNA NOSTRA FOTO PUBBLICATA DA TELEISCHIA NELL'EDIZIONE DEL TELESERA DEL 21/02/08 E FRETTOLOSAMENTE AVEVAMO ESPRESSO IL NOSTRO DISAPPUNTO CONTRO LA GIORNALISTA,SENZA MAI METTERE IN DUBBIO LA SERIETA' E LA CORRETTEZZA DELL'EMITTENTE TELEVISIVA CHE SEMPRE HA DIMOSTRATO NEI NOSTRI CONFRONTI . QUINDI ,QUESTO BLOG SI SCUSA CON TELEISCHIA ,IN PARTICOLARE CON LA GIORNALISTA CHE CURO' IL SERVIZIO DELLA DISCORDIA ,CON IL DIRETTORE E CON IL GIORNALISTA AMEDEO ROMANO . QUELLO CHE SEGUE E' IL COMMENTO CHE AMEDEO ROMANO CI HA INVIATO : per amore di verità, è d'obbligo una precisazione:
la foto trasmessa nel servizio in questione, riportava fedelmente la scritta originale con l'indirizzo del sito; forse, se si fosse utilizzato un carattere più grande, la scritta sarebbe risultata più leggibile attraverso il teleschermo.
NB teleischia lavora e va intesa come "team": dal direttore, ai giornalisti, al tecnici c'è un completo affiatamento. Nessuno lavora o si esprime "in solitudine", ma il gioco è un vero "gioco di squadra".
grazie e...alle future collaborazioni
amedeo romano
domenica 24 febbraio 2008
LO STAFF DI PITHECUSA CHIEDE SCUSA ALL'EMITTENTE TELEISCHIA E IN PARTICOLARE ALLA GIORNALISTA GENNY FERRANDINO
Pubblicato da ischia 76 alle 00:45
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento