mercoledì 8 luglio 2009

PUBBLICHIAMO LA MAIL DI VINCENZO UN NOSTRO LETTORE CHE CI DESCRIVE IL GRADO DI PROFONDA INCILVILTA' DI ALCUNI CITTADINI D'ISCHIA

Buonasera,
è da molto ormai che seguo il vostro blog ma fino ad adesso non ho avuto bisogno di denunciarvi niente, oggi invece ho assistito ad una scena davvero brutta, i protagonisti erano un autista di un autobus pubblico e un ragazzo in scooter.
Io ero in macchina dietro il ragazzo e all'incrocio dell'albergo San Lorenzo a Lacco Ameno l'autobus proveniente da Ischia non ha rispettato lo stop ed ha tagliato la strada allo scooter costringendo anche me ad una frenata brusca, il ragazzo ha cominciato a suonare il clacson facendosi notare e l'autista dell'autobus anzichè chiedere scusa gli ha fatto il segno di starsi zitto ed ha aperto la porta anteriore dell'autobus facendogli notare il DITO MEDIO ALZATO.
A questa scena sono rimasto davvero sconvolto e non immagino il povero ragazzo. E' vero che oggi era una giornata calda e a nessuno piace prendere questioni per strada ma certi comportamenti andrebbero certamente evitati e magari assumere anche gente più preparata sul piano della civiltà oltre che quello lavorativo.
Vi ringrazio per l'attenzione.

Nessun commento: