giovedì 21 febbraio 2008

UNA GIORNALISTA DI TELEISCHIA PUBBLICA UNA NOSTRA FOTO SENZA CITARNE LA FONTE E MODIFICANDOLA ( LA NOTIZIA RIPORTATA IN QUESTO POST E' INESATTA )

(LA NOTIZIA RIPORTATA IN QUESTO POST E' INESATTA ,PERTANTO NON VA TENUTA IN CONSIDERAZIONE)Questa foto è stata pubblicata ieri sera nel Telesera (21/02/08 edizione delle 20:30) ,senza citarne la fonte e cancellandone le diciture da noi riportate sulla medesima . Ci teniamo a dire che la giornalista per noi si è comportata in modo scorretto nascondendo volutamente la fonte . Dovrebbe prendere esempio dal giornalista Amedeo Romano che lavora nella medesima emittente con professionalità e onestà .Questa foto è stata pubblicata dal nostro blog il giorno 21 febbraio alle ore 3:08 .La nostra segnalazione non sminuisce la professionalità di tutti gli operatori e del direttore di Teleischia ,i quali con spirito di abnegazione offrono un servizio informativo unico per l'isola d'Ischia . Tutti tranne uno !

1 commento:

amedeo romano ha detto...

per amore di verità, è d'obbligo una precisazione:
la foto trasmessa nel servizio in questione, riportava fedelmente la scritta originale con l'indirizzo del sito; forse, se si fosse utilizzato un carattere più grande, la scritta sarebbe risultata più leggibile attraverso il teleschermo.
NB teleischia lavora e va intesa come "team": dal direttore, ai giornalisti, al tecnici c'è un completo affiatamento. Nessuno lavora o si esprime "in solitudine", ma il gioco è un vero "gioco di squadra".
grazie e...alle future collaborazioni
amedeo romano