giovedì 13 marzo 2008

SARA CI SCRIVE

Sono una fedele turista, che da molti anni passale sue fetie nella vostra splendida isola. Leggendo il blog, però, mi viene un dubbio: troverò la bella Ischia che mi ricordo o mi devo aspettare qualche
sorpresa? Grazie comunque per il servizio fornito, trovo gli articoli molto interessanti.

12 marzo 2008 9.40 -

Sono una fedele turista che da diversi anni passa le vacanze nella vostra splendida isola. Leggendo questo blog però mi viene un dubbio: quest'anno troverò la bella Ischia che mi ricordo o mi devo aspettare qualche sorpresa, magari non del tutto gradita? Un saluto e grazie per il servizio che fornite

12 marzo 2008 9.44 - INNANZITUTTO GRAZIE PER AVER PREFERITO IL NOSTRO BLOG . NOI DA LUGLIO DENUNCIAMO CON CORAGGIO TUTTO QUELLO CHE ANDREBBE MIGLIORATO NELLA SPLENDIDA ISOLA D'ISCHIA . IL NOSTRO IMPEGNO E' QUELLO DI CREARE UNA COSCIENZA CIVICA TRA LA GENTE E CHI CI GOVERNA AFFINCHE' CHI SCELGA ISCHIA COME META PER LE PROPRIE VACANZE POSSA GODERSI NELLA PIENA PACE E SERENITA' QUESTO LUOGO CHE NONOSTANTE TUTTO E' ANCORA SUGGESTIVO .

Nessun commento: