sabato 20 giugno 2009

ISCHIA DUE VIGILESSE SULLO SCOOTER IN DIVISA E SENZA CASCO PER LE VIE DEL CENTRO . QUESTO L'ESEMPIO CHE DANNO AGLI ADOLESCENTI

I nostri complimenti alle due vigilesse del comando municipale del comune d'Ischia che oggi verso le ore 13:00 sfrecciavano in divisa e senza casco in sella a uno scooter a piazza Degli Eroi,dando il buon esempio agli adolescenti . Davvero vergognoso il comportamento di queste due vigilesse che rispecchiano in pieno con la loro inciviltà,strafottenza e il non rispetto delle regole,l'amministrazione comunale,calpestando di fatto il codice della strada ,quello che dovrebbero conoscere e far rispettare . A pochi giorni dalla rissa all'interno della sala consiliare tra un amministratore comunale e un cittadino ,trasmessa dall'emittente Teleischia ,oggi l'ennesimo atto di profonda inciviltà di queste due vigilesse mentre le spiagge sono invase dai vuo cumprà,da massaggiatori improvvisati ,l'area di sosta del mercato comunale è invasa da rifiuti di ogni genere e sulla riva destra e il pontile del porto dei bambini vengono sfruttati per vendere collane e ventagli . Chi deve far rispettare le regole se chi le dovrebbe rispettare non le rispetta ? Di cosa si occupano questi vigili stagionali che costano tanto caro alla collettività ? Queste sono le domande che noi e tanti cittadini ci poniamo ,tenendo presente che il Sindaco Ferrandino durante lo spot elettorale delle scorse amministrative parlava di "rispetto delle regole " . Signor sindaco quando si decide a farlo ?







4 commenti:

Antonio Lo Nardo ha detto...

Ma davvero ti vogliono denunciare ? E con quale improbabile motivazione ?

RaMeTo ha detto...

Ciao, ho letto il tuo appello sul blog di Beppe....vogliono denunciare te? e perchè? quale reato avresti commesso? ti hanno mandato per caso qualche lettera qualcosa di scritto? Stai tranquillo continua la tua battaglia, non hai commesso nessun reato qualche consiglio se vuoi posso dartelo ottu2@libero.it fammi sapere e non solo a me, fai sapere a tutti!!!!

RaMeTo ha detto...

Ciao, ho letto il tuo commento sul blog di Beppe....vogliono denunciare te? PER QUALE REATO? Ti hanno per caso comunicato qualcosa di scritto o detto qualcosa documentabile con testimoni regstrazioni ecc.? Se vuoi aiuto o consigli fammi sapere ottu2@libero.it e tranquillo non possono denunciarti....fammi sapere e anzi fai sapere a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Anche questa è Italia :-(
Ci spiace per le ritorsioni che state subendo. Speriamo che almeno abbiano il buon gusto di non denunciarvi... In fin dei conti perché non ammettono semplicemente l'errore e fanno ammenda? Almeno per recuperare la faccia e mantenere la dignità.
In bocca al lupo
Ciao
ItalianiInMarocco.Com