Caro Pithecusa (o Gennaro Savio?, o come ti chiami, alla fine poco interessa, l'importante è la tua azione di costante denuncia),
oggi son stato dopo un paio di anni a Cartaromana, la spiaggia che prima di sposarmi frequentavo con gli amici...ma con dispiacere ho notato che si è ridotta ad uno stato pietoso.
A parte il fatto del fenomeno dell'erosione che non dipende da cause umane, la mano dell'uomo ha creato danni enormi.
Il ristorante da Maria (vicino le fonti di acqua calda), ha continuato la sua opera di costruzione abusiva imperterrito ed incurante di ogni legge.
Il ristorante dei Pirati bene ha pensato di fare un po di colate di cemento sui lati, così tanto per copreire di cemento quel po di spiaggia rimasta.
Ma il peggio viene fra il ristorante suddetto e la scala di ferro, dove è stato fatto franare il costone per creare una discesa a mare privata, uno scadalo enorme, ma che nessun organo di informazione ha finora avuto il coraggio di denunciare, neanche qualcuno di questi "ambientalisti" ora al comune si è fatto vivo.... solo voi del pciml potete con la vostra coerenza e combattività avviare una campagna di denuncia.... forza, gli uomini liberi confidano in voi.
Saluti
A.
sabato 15 settembre 2007
QUELLO CHE CI SCRIVONO I NOSTRI LETTORI
Pubblicato da ischia 76 alle 09:09
Etichette: SCRIVICI pithecusa(at)hotmail.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento